Avanza l’estate di Ed è Subito Viaggi, che si presenta sul mercato con un ricco portafoglio di destinazioni e con una new entry di prodotto sulla Croazia. “La novità del 2018 – ci racconta Stefania Picari, direttore - è la crociera in veliero tra le isole della Croazia, una soluzione nata per affascinare il viaggiatore alla ricerca di un soggiorno che evochi emozioni alla scoperta dei luoghi più segreti dell’Adriatico”.
Una formula esclusiva, studiata per regalare un’esperienza autentica ai viaggiatori: “E’ un prodotto che garantisce una vita di bordo di qualità e nella più totale sicurezza, grazie alla presenza di comandanti esperti, seguiti da una crew di professionisti che, seguendo diverse rotte, porteranno i nostri clienti alla scoperta di porticcioli, baie e bellissime spiagge inesplorate dal nord al sud della costa dalmata”.
Ampio il calendario delle partenze: “Gli itinerari – prosegue Stefania Picari – prevedono partenze settimanali garantite e possibilità di personalizzare il soggiorno con servizi aggiuntivi ed estensioni a Spalato, Dubrovnik e Montenegro, pre o post crociera”.
Programmazione confermata su Portogallo, Spagna, Grecia, Turchia, Cipro e Tunisia, destinazioni di punta nel Mediterraneo e riflettori sul Sud America per il long haul, il 2018 di Ed è Subito Viaggi viaggia sui binari dell’ottimismo: “Valutando l’andamento del mercato sino ad oggi e le proiezioni dei prossimi mesi prevediamo un incremento rispetto ai numeri della scorsa stagione soprattutto per quanto riguarda i viaggi a medio/lungo raggio”.
Forte la collaborazione con le agenzie di viaggio: “Ad oggi – continua il direttore – abbiamo una rete fidelizzata di oltre 400 punti di vendita, per i quali abbiamo preparato un fitto calendario, a partire da ottobre, di workshop, webinar, serate a tema ed atri momenti di formazione sulla nostra programmazione”.
Ma le attività di marketing proseguono anche sull'online: “La promozione del nostro marchio – conclude Stefania Picari - si sviluppa sia attraverso le pricipali piattaforme social ma anche attraverso il contatto face-to-face dei nostri brand promoter presenti sul territorio nazionale”.