Emirates offre ai clienti di First e Business Class una nuova collezione di esclusivi amenity kit Bulgari per la stagione estiva. Con un'introduzione graduale su rotte selezionate e voli a lungo raggio, la nuova gamma presenta palette di colori progettate per riflettere i nuovi interni delle cabine degli aerei Emirates, insieme alle ultime fragranze best-seller del marchio italiano di lusso riconosciuto a livello mondiale.
Nell'ambito dell'impegno di Emirates di offrire ai clienti un'esperienza eccezionale a bordo, la nuova serie presenta una selezione di 8 borse da collezione in First e Business Class in una gamma di colori e tessuti diversi, con all'interno una serie di prodotti adatti al viaggio. I clienti possono aspettarsi fragranze Bulgari, tra cui la High-Perfumery Collection Le Gemme creata in esclusiva per Emirates, uno specchio Bulgari laccato d'oro come ricordo, molti prodotti da viaggio per la cura della persona e le nuove aggiunte di tappi per le orecchie in spugna e morbide fascette elastiche per capelli.
Nuovi kit di cortesia in First Class
In First Class, la lussuosa gamma per gli uomini presenta 2 borse individuali da collezione, contenenti una serie di prodotti per garantire ai clienti Emirates di volare meglio. Sono disponibili due forme, una classica borsa da toilette e un'elegante pochette, entrambe in pelle sintetica marrone castagna con accenti verde bosco e finiture color crema. All'interno è contenuto un flacone esclusivo da 30 ml di BVLGARI LE GEMME KOBRAA Eau de Parfum. Ispirato all'enigmatica pietra diaspro serpente, simbolo di potente rigenerazione e forza vitale, il profumo è costruito attorno a una delle materie prime più sacre: l'incenso nero. Sviluppato dal maestro profumiere Jacques Cavallier, mantiene le sfaccettature pulite e fresche dell'incenso bianco, aggiungendo al contempo potenti note affumicate. Il kit comprende anche altri prodotti Bvlgari come un balsamo dopobarba, un'emulsione per il corpo, una salvietta detergente e un balsamo per le labbra, presentati ai clienti in un sacchetto con coulisse Bvlgari. Il kit comprende anche un rasoio Gillette, una schiuma da barba, un kit dentale, un deodorante, fazzoletti, tappi per le orecchie e una spazzola pieghevole.
L'offerta femminile in First Class comprende due borse da collezione color champagne-bronzo metallizzato, con finiture, accenti e fodera turchese. Una borsa da collezione ha la forma di un vanity case e l'altra di una clutch. All'interno degli amenity kit si trova un flacone esclusivo da 30 ml di BVLGARI LE GEMME OROM Eau de Parfum. Questa eccezionale fragranza è stata creata dalla maestra profumiera Sophie Labbé per riflettere il doppio genere della squisita vaniglia, la seconda spezia più costosa al mondo. BVLGARI LE GEMME OROM emana un'intensa fragranza ambrata e legnosa, caratterizzata da una delle migliori fragranze di vaniglia bourbon e da un prezioso legno di oud naturale. Il kit comprende anche uno specchio Bvlgari inciso e laccato d'oro, un ricordo realizzato in esclusiva per Emirates e racchiuso in una morbida custodia Bvlgari, oltre ad altri prodotti del marchio come un'emulsione per il viso, un'emulsione per il corpo, una salvietta detergente e un balsamo per le labbra. Per garantire che i passeggeri di First Class arrivino a destinazione completamente riposati, il kit comprende anche tappi per le orecchie, un kit dentale, un deodorante, fazzoletti, una spazzola pieghevole e una fascia elastica nera per capelli.
Nuovi kit di cortesia per la Business Class
Caratterizzata da un'elegante tonalità crema con riflessi corallo, la gamma Business Class offre due forme di borsa per le donne, un marsupio e una classica borsa da toilette, entrambe realizzate in pelle sintetica. Gli amenity kit contengono l'iconica fragranza BVLGARI OMNIA CORAL Eau de Toilette. Ispirandosi alla vitalità solare del corallo rosso, il maestro profumiere Alberto Morillas ha creato Omnia Coral che si apre con la luminosità dell'essenza di bergamotto e dell'accordo di bacche di goji, con le morbide sfumature delle note di ibisco arancione dai colori vivaci. Le note di cuore fiorite sono impreziosite dalla fresca evanescenza di un tocco di giglio d'acqua e da una nota fruttata di melograno che si fonde con l'elegante profondità dell'essenza di legno di cedro. I clienti riceveranno anche un'emulsione per il viso e una lozione per il corpo al profumo di Omnia Coral, oltre a un balsamo per le labbra Bulgari. Saranno offerti alle clienti anche altri elementi di comfort, tra cui un kit dentale, tappi per le orecchie, un doppio specchio in fibra, un deodorante, fazzoletti e una spazzola pieghevole con un nuovo elastico nero per capelli.
L'offerta maschile di Business Class presenta due borse in tessuto marrone castagna con accenti in ecopelle color crema, in stile palmare e con la classica forma di una borsa da toilette. La fragranza inclusa in questi kit è BVLGARI MAN IN BLACK Eau de Parfum, l'iconico best seller maschile del marchio. Alberto Morillas, maestro profumiere di questa firma olfattiva ambrata e speziata, esprime una fragranza magnetica con note di spezie vibranti e un accordo di cuoio. Ispirati allo stesso profumo iconico, sono inclusi un balsamo dopobarba e una lozione per il corpo complementari al profumo BVLGARI MAN IN BLACK, oltre a un rasoio Gillette, una schiuma da barba, un kit dentale, tappi per le orecchie, un deodorante, fazzoletti e una spazzola pieghevole in fibra.
Emirates collabora con la Maison italiana da oltre 15 anni. La stagione estiva 2024 degli amenity kit Bvlgari sarà la 16esima versione offerta a bordo, che offrirà amenity kit di lusso curati ai clienti Emirates di tutto il mondo.