News

Ultime News Il Brasile festeggia l'anniversario di Rio de Janeiro Ryanair, selezione di personale in Italia Le meravigle dello Yucatan nel libro “Iglesias Coloniales de la Península de Yucatán” Con Corsica Sardinia Ferries si va a scuola di “Ecologia” Federalberghi: urgente la riforma Enit e l'Expo è dietro l'angolo Fare Turismo a Roma dal 18 al 20 marzo Gianni Morandi alla Maratona di Gerusalemme il 13 marzo In Colombia per la Settimana Santa con Tour 2000-GoSudamerica Malta conferma la sua presenza alla BMT di Napoli. Focus su Valletta Capitale della Cultura 2018 Il Philadelphia Convention & Visitors Bureau a Showcase 2015. Al via “Sell and Visit Philadelphia” per gli adv Incontro Enac e vertici Adr sugli investimenti 2015 . 350 milioni euro su Fiumicino Futura Vacanze, torna la promozione " I Primi premiati" MIbact, torna la domenica gratuita dei musei il marzo Fiavet Lazio, al via il progetto formativo " Smart Travel Agency" Grimaldi Lines, torna una Nave di Libri per Barcellona Count down per l'apertura del Mandarin Oriental, Marrakech T&A Magazine nuovo format … Nel numero 3/ FEBBRAIO 2015: Visit Usa Italia si racconta, Viaggiare per Mostre, Focus Crociere e tanto altro T&A Adv Training, quasi 2000 richieste per la Specialist Card Swan Tour, scommessa sull'Egitto. Conclusa la prima Convention a Sharm, al via il 3 marzo la seconda Air Transat e Trenitalia lanciano nuove tariffe agevolate per viaggi in treno e in aereo Royal Caribbean, riflettori su Harmony eDreams ODIGEO approva risultati al 3Q 2014 Qatar Airways, code-share rafforzato con Bangkok Airways Relais & Châteaux, sguardo al 2015 Aeroporto Leonardo da Vinci, porta d'ingresso della nuova via della seta Abu Dhabi, un anno da record per il turismo HomeAway svela la campagna marketing globale, “La vacanza completa” Nasce Ecobnb, il portale per i viaggi in armonia con la natura Embratur: 22 mila persone in Brasile per convegni medici UVET più presenza negli USA e accesso facilitato ai servizi Expo per gli americani

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista