News

Ultime News Federalberghi sul denaro contante tra Senato e Camera L'Umbria a Eurobike (29-30 agosto), inaugurato un nuovo percorso Confindustria Alberghi, dati " stressati" nel primo semestre Federturismo, Iorio, su Franceschini e la tassa di soggiorno da rendere " più equa" T&A Magazine, in versione sfogliabile le dispense formative “Vendere Viaggi” VisitBritain, nominata la nuova Ceo, è Sally Balcombe Un premio per Air Canada Successo dell'avventura VIllaggi Bravo e Mercedes Maglie, 15° edizione del Mercatino del Gusto L’Estate Italiana di Reisenplatz: vendite in 90 nazioni Startup Turismo: alla scoperta di Sailsquare Holland America, ritorno a Bermuda nel 2015 Chiariva spinge sulla Cina: partenze speciali a settembre Accordo di collaborazione Condor e Germanwings Guatemala, riflettori sul Vulcano Pacaya T&A magazine nuovo format … Nel numero 13/ luglio 2014 focus Marocco, il Turismo della salute, Georgia e Hurghada ne Il Viaggio e tanto altro…… Buone vacanze da Turismo&Attualità T&A, il servizio di news online riprenderà a settembre Turismo, al via il corso Franceschini DL Turismo. Albonetti, Assoturismo : "Un pannicello caldo" Enit, Radaelli: “ Entro il 30 novembre il nuovo Enit” Trivago, in vacanza gli italiani preferiscono l’hotel, 3 o 4 stelle Enac, Sea Sacbo: campagna di sensibilizzazione su velocità security Confimprese Turismo Italia, accordo con Accor Calabria, turismo in chiaroscuro Una app per la Riviera romagnola Cts, Iannello nuovo presidente Travelport, accordo con Air India Startup Turismo: scopriamo traveltipspro.com FVG, nuova campagna One for the Road

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista