News

Ultime News Trenitalia, oltre tre milioni e mezzo i viaggiatori fra Pasqua e i ponti Bluvacanze, il Network dei campioni a confronto con le adv Sabre, 3 nuovi prodotti tecnologici per la personalizzazione del viaggio Italo vettore ufficiale dell’Earth Day Italia 2014 Con VBRATA Italia alla scoperta dell'Amazzonia Ente Parco Nazionale Aspromonte, San Luca avrà il Centro Visita Pasqua, boom di arrivi a Fiumicino Volotea: al via il volo inaugurale della tratta Palermo-Strasburgo Restyling per il Forte VIllage, MIce in primo piano Hotels.com: un ponte del 1° maggio tra i Patrimoni UNESCO Hotelplan, giunge al termine "On The Road" Amadeus cresce nel segmento IT per il Business Travel: acquisito i:FAO Group Sciopero CCNL,la contestazione di Federturismo e Associazione Confindustria Alberghi Valtur riscopre i sapori della tradizione Una Pasqua "grigia" secondo Trademark...ma 7 milioni di persone in vacanza airberlin premia i migliori agenti di viaggio del Centro - Sud Italia con i Travel Agent Awards La Turchia per tutti i gusti...una storia da non perdere... Globe Inside, nuovi strumenti per le agenzie T&A Magazine nuovo format … Nel numero 6/ aprile 2014 Turchia e Portogallo, Air Canada, il Turismo Giuridico e tanto altro ... Franceschini, necessaria la ristrutturazione dell'Enit Trenitalia e Orp, agevolazioni per i Pellegrini Messico Mistral Tour, dal coloniale al mare della Baja California Vueling cresce su Pisa La Repubblica Dominicana si prepara al Punta Cana Food and Wine Festival La Seatrade Med attracca a Barcellona L'Emilia Romagna sbarca in Brasile Alitalia, salta il matrimonio con Etihad? Maurizio Maggi è il Regional Director of Sales di Viceroy Hotel Group Italia e Francia Bit 2015: nuovo corso, nuovo logo e nuovo concept Nasce Meridiana Club, accordo con British e Iberia

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista