News

Ultime News Nuovo portale per la Provincia di Modena Finnair e Finavia portano lo skateboard in aeroporto Controllo automatico deI passaporto nei gatway USA di Delta Chad, in fuoristrada tra le gole dell’Ennedi In Nuova Caledonia coppa del mondo di windsurf Thailandia, apre l'Hansar Pranburi Resort Delta Airlines, volo Salt Lake-Amsterdam Sabre acquisisce Genares Etihad Airways, volo daily per Phuket Ad Abu Dhabi l' “UnConventiOn tour” di Idee per Viaggiare Mappamondo, riflettori su Dubai Europcar, Germond nuovo Ceo Turismo: Bankitalia, in giugno saldo positivo da 1.774 mln Veratour, anteprima Villaggi 2015 Etihad Airways, nuova lounge arrivi ad Abu Dhabi Bruxelles entra nel network Emirates Wizz Air cresce in Romania Girolibero presente a Expo Bici Aeroporto Marconi, ad agosto record di passeggeri Veneto, riflettori sul bike sharing Hotels.com, crescono del 2% i prezzi degli hotel in Italia. A Ischia il maggior rialz Tourism Malaysia sponsor del Motogp Air Transat cresce sul mercato italiano L'estate degli operatori. Per 4 Winds una stagione " straordinariamente " favorevole Aeroporto di Bologna, numeri da record La Plage Resort sponsor del Taobuk Festival Alitalia, incontri con i dipendenti, Roma e Milano, per spiegare le nuove strategie Tourism Malaysia Sponsor del MotoGP Adu Dhabi, luglio in crescita L'estate degli operatori. Phone & Go, una stagione in linea

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista