News

Ultime News Turismo Egiziano, si riparte con il nuovo direttore Emad F. Abdalla Ana lancia le offerte di Natale Italo lancia l’edicola “prêt-à-porter” Mammoth Mountain, winter season a gonfie vele Volotea, al via la nuova rotta Venezia-Tolosa Sabre, nuova piattaforma SynXis Enterprise Riconoscimenti importanti per le Isole Cook Lettonia, trend positivo per Riga airBaltic, riflettori sull'Italia Grand Hotel Principe di Piemonte, 2014 positivo CartOrange, Natale 2014: partenze dopo Capodanno Disneyland Paris e Alpitour presentano la nuova campagna Grandi novità in casa Maggiore Sandals Resorts: Italia II mercato in Europa Deutsche Bahn e Österreichische Bundesbahne, Luce Santa della Pace da Linz a Verona Vueling, sempre più voli da Roma: new entry Gran Canaria e Samos T&A Magazine nuovo format … Nel numero 19/ DICEMBRE 2014: Focus NEVE, Outlet, turismo e shopping sotto i riflettori, Ebola, al via Slovenia Expert…. e tanto altro ….. Nuova pagina di storia, disgelo Cuba Usa . Obama "Todos somos americanos" Cotav, Lazio, verso il 2015 Ryanair, nuovi voli da Verona per l'estate 2015 Air India ospita il primo Chief Executive Board Meeting di Star Alliance in India Il quarto Report Ambientale del gruppo Emirates A Phone & Go il Sea Life di Sharm El Sheikh Hotelplan, nuovo catalogo Viaggi di Nozze Accordo codeshare tra Bangkok Airways e Garuda Indonesia Relais& Chateaux, un manifesto con venti impegni nei confronti dell'ambiente Outlet, dove lo Shopping fa rima con Turismo Valtur, Epifania sulla neve a misura di famiglia Gal della Sila, nuova piattaforma e-commerce Silautentica Shop Easy Market, 200.00 euro di over per le adv nel 2014

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista