News

Ultime News Usa e Caraibi Press Tours, sinergie Air France, Klm e Delta Ryanair, nuova partnership con Booking.com Maldive Azemar, entra in programmazione l'isola di Makunudu Nuova veste su misura per il Meliá Milano Lanciata una versione potenziata di Travelport Smartpoint Cina primo mercato mondiale: 114 milioni di turisti BIz Travel, la prima volta di Settemari Il Gruppo Nicolaus partecipa al Biz Travel. Business Travel in crescita Franceschini, lavori in anticipo per la Riforma Enit Barcamp sul turismo alla Camera dei Deputati Germanwings rinnova il sito Avis Budget partecipa al Biz Travel Forum Forum Italy China di Assoturismo: Italia destinazione ambita ..." Grandi opportunità ma anche problemi da risolvere" Canada Experience, motoslitta in Quebec Merano si apre al congressuale Promozione “Best Buy” in Economy Class per Thai Airways Il Benessere 2015 di Futura Vacanze fa rotta sul Sud Italia Bit si digitalizza con il nuovo sito. Uno strumento strategico Nuova homepage per Expedia Idee per Viaggiare e Atlantis The Palm, Dubai... tariffe speciali in esclusiva Club Med porta gli agenti Premium a Singapore e Bali Qatar Airways, 2X1 in business class Tucano, nuova iniziativa Viaggi e Libri Riflettori famiglie per il Costarica Al via Biz Travel 2014 a Fiera Milano City, il 25 e 26 novembre Blue Panorama, volo addizionale per Cuba per l'inverno Norwegian Cruise Line, Riley nuovo senior vice president Ana, Premium Economy in offerta Eden, successo per il Sales Performance Improvement airberlin dota l’intera flotta di servizio Wi-Fi

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista