News

Ultime News Inaugurato l’NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Locauto Rent: car rental full self service con Elefast Viaggi in Tour, il nuovissimo catalogo Eden Made Investindustrial, Bonomi, acquista Valtur Etihad Holidays insieme ad AccorHotels per fornire agli ospiti ancora più scelta tra gli hotel di tutto il mondo Alessandro Rosso Group protagonista di Expo 2016 Antalya Un successo la sesta edizione del Salone Nazionale delle Sagre a Ferrara Tefteri al Palladium il 10 e l'11 maggio Ciset e Banca d'Italia, il turismo internazionale tiene Mappamondo, Tutto Namibia e le novità dell'autunno Mistral Tour, i mille volti del Messico Accordo Federturismo Uninettuno per corsi di formazione sul turismo Italo..Buon compleanno ! “One BVI”: al via la campagna di sensibilizzazione per un’offerta turistica sostenibile Scoprire l'Albania con AlbaniaGo Fiori d'arancio negli alberghi del gruppo Space Hotels T&A N.7/ APRILE 2016 - FOCUS MARE ITALIA, TEMATICO , PER LA FESTA CELIBATO NUBILATO…SI VIAGGIA , SOCIAL MARKETING, LIGURIA E CALABRIA… Ciset Banca D'Italia, focus sugli italiani all'estero e in Italia Vueling, al via la rotta Venezia Parigi Tripadvisor, espansione rapida per la prenotazione di hotel Mibact, scade il 31 maggio la presentazione domanda candidatura Capitale Italiana della Cultura 2018 Onorato Armatori sbarca in Francia Nuova veste per il sito di Viaggi Levi Cinque stelle in Croazia: il Kempinski Hotel Adriatic Amadeus scelto dal Gruppo Fiat Chrysler Automobiles per il Business Travel Nuova app per Etihad Airways Canarie All Inclusive con Eden Viaggi Top Cruises, bilancio positivo per Crocierepro.it by Albatravel Etihad Airways, utile netto da record Best Western Italia è Tesla Charging Partner

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista