News

Ultime News Fiavet Lazio: " Estate tiepida .Confidiamo nel mar Rosso" Catalogna, numeri positivi Brasile, ai Mondiali oltre 1 milione di stranieri da 203 nazioni Pedemontana Veneta, si riaprono le selezioni per start up turistiche A tutto golf nella Repubblica Dominicana Hawaiian Airlines potenzia la flotta: lettera d'intenti per sei A330-800neo Margò vola in Costa Brava e Costa Dorada Weareinpuglia, bilancio più che positivo del Roadshow europeo. " Ovunque l'anima della Puglia" Ryanair, aumentano le frequenze da Ciampino a Marsiglia American Airlines, Don Casey nuovo senior vice president revenue management T&A- Case History, quando l'adv è di successo T&A magazine nuovo format … Nel numero 13/ luglio 2014 focus Marocco, il Turismo della salute, Georgia e Hurghada ne Il Viaggio e tanto altro…… Valencia tra le mete preferite dalla community di PaesiOnLine US Airways, codeshare con Finnair Mistral, partenze speciali per il Giappone Sudafrica: a settembre la settima edizione dell'E-Tourism African Summit VisitSweden, nuova piattaforma Swedish moments Global Distribution Sales & Marketing premia le agenzie del concorso Mondiali Hertz Black Out, l'evento fine estate firmato Grimaldi Romagna, albergatori sul piedi di guerra: "Danni per previsioni sbagliate" Polemiche e meteoterrorismo, l'intervento di 3bmeteo Opening per il Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah Beach Nuove cabine per la flotta a lungo raggio di Condor Germania, a gonfie vele www.germany.travel Nicaragua, cresce il mercato europeo Emirates ha lanciato il volo A380 per il Kuwait Nicaragua, si consolida la sua vocazione turistica European Award for tourism a Piero Pacchiarotti, Civita Film Commission Tirrenia promuove la Turandot a Cagliari Cinesi, sempre più viaggi individuali e indipendenti

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista