News

Ultime News IBAR: soddisfazione per la sospensione della tassa addizionale d'imbarco Cagliari inaugura il nuovo terminal crociere Kel 12: prosegue la partnership con Swarovski Optik Emirates incrementa la capacità su Milano Ethiopian Airlines nuovo volo per New York-Newark Verso un’ospitalità sostenibile: un autorevole dibattito sul turismo in Italia Tirrenia raddoppia la linea Cagliari-Palermo GNV lancia la app Flying Bags, il nuovo gioco per iOS e Android realizzato da TBWA\Italia Il Gruppo Europcar investe in Wanderio Mirabilandia festeggia il Patrono di Ravenna Amadeus: primo semestre da record per il merchandising Al via ad agosto la campagna Women’s Journey Thailand Ad Amalfi l'Hotel Santa Caterina per rilassarsi dopo lo sport Coppa d’Oro delle Dolomiti 2016: un evento sempre più internazionale Synergy ordina 65 aeromobili della Famiglia A320neo Boeing Business Jets annuncia ordine per due aerei BBJ MAX 8 In Puglia la prima edizione estiva di Smell - Festival dell'Olfatto Booking.com, riflettori sull’extralberghiero Welcome Travel, ottimismo per l'estate Welcome Travel si affida a Aon Fondo di Garanzia, Volonline ha scelto Booking.sicuro On line Ballareviaggiando.it luglio agosto 2016: Dalla Rep. Ceca a Tahiti passando per Cuba e il nostro sud Confesercenti sulla questione demaniale: " Ora lavorare su una nuova normativa" Norwegian Cruise Line, novità per la summer 2017 L’estate di easyJet in Sardegna: crescita del 20% Best Western Italia, nuovo hotel alle porte di MIlano Più italiani verso la Corsica ..e non solo mare Condé Nast Johansens consiglia sette luoghi per lo shopping a Londra Tutto il mondo ...Elefante . " Vogliamo emozionare il lettore.." A Courmayeur è l'ora di San Pantaleone

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista