News

Ultime News Federazione Unica Turismo, AiNET precisa Volotea, parte l'Alghero-Verona Federalberghi, ponte 2 giugno "Segnali incoraggianti" Formentera a tutta natura Austrian Airlines rinnova la flotta di medio raggio Cabo verde Time, prolungata la promozione “Cliente soddisfatto, Agente contento” Incendio Fiumicino, le associazioni denunciano " la latitanza delle istituzioni" Costa Crociere festeggia il 2 giugno a bordo delle sue navi South Australia, 100 mln di dollari australiani per Cleland Wildlife Park Singapore Airlines, code sharing con Croatia Airlines Volotea potenzia Olbia Europ Assistance, nuova Viaggi Nostop Vacanza_Annullamento Top per adv Convention Bureau Italia cresce e si trasforma Cathay Pacific Airways, daily il Roma-Hong Kong China Airlines, nuovo accordo con Trenitalia Alitalia, nuovi voli Malpensa-Algeri Tre webinar per Norwegian Cruise Line. Appuntamento su Adv Training Qatar Airways, riflettori sull’Italia. “ Con Meridiana siamo in fase di due diligence” Mappamondo spinge sull'Indonesia L’Estonia si presenta all’Expo: tradizioni a tutto food Ryanair lancia a Verona il servizio dedicato ai Gruppi A Gerusalemme il VII appuntamento con il Festival delle Luci Aer Lingus, Irlanda in promozione Nuovi voli Ethiopian Airlines e Valle dell’Omo A Naar il premio "Best Australia Program" agli "OZcars" di Tourism Australia Iebua Bangkok vince il Best Business Travel Hotel Sabre lancia la suite di servizi in-context di SynXis Booking Engine Le Promozioni esclusive dell’Eden Village only adults Finnair: al via le nuove offerte per Asia e Finalndia A Expo con la guida di Explora ...visite guidate

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista