News

Ultime News Alitalia e l'impatto economico sull'Italia: 29.700 posti di lavoro e 2,1 miliardi di euro Air Transat fa rotta sulla Calabria con il volo Lamezia Toronto Costa Crociere, novità Sir Bani Yas Viaggi dell’Airone-MSC Crociere: positivo il bilancio del primo anno di sinergia Ethiopian Airlines, in consegna l'Airbus A350 XWB Eden Viaggi pubblica il nuovo numero di Edenlife Hotelplan, volano Cina e Giappone Volotea, tris di novità da Palermo Veneto, incontri a Venezia con la delegazione di Qingdao Avis Budget Italia, Il team Marketing di vince il Le Fonti Awards 2016 Notte rosa a Pesaro: al via l'estate sul Lido all'Hotel Excelsior Qatar Aiways più vicina a Meridiana. Sottoscritto il quadro industriale South Australia, 6 miliardi di investimento per l'area intorno al fiume ad Adelaide Viaggi di Levi: viaggi in Kazakhstan, nella terra dell’Uomo d’Oro Emirates ad Auckland con l'A380 Federturismo, Iorio: "Brexit condizionerà la dinamica dei flussi turistici" XX Rapporto sul turismo italiano. Prospettive rosee per il turismo Veratour, il successo del Verasummer party, quinta edizione Gialpi con gli adv e Visit Britain alla scoperta dei luoghi di Shakespeare Ciset, l'estate promette bene. Sud in pole position Da Assoviaggi "Un Fondo di Garanzia innovativo e personalizzabile" Alitalia fra i "Superbrands 2016" Air Madagascar esce da tutte le restrizioni della black list dei cieli europei Russia Trekking, riflettori sulla Siberia Hertz, partnership rinnovata con Disneyland Paris Metamondo, riflettori su Via della Seta MSC Crociere, partnership con Jean Louis David Valencia inaugura il Museo della Seta nel quariere storico di Velluters T&A N.11/ GIUGNO 2016 – ASTOI E IL FONDO, FOCUS CINA E GIAPPONE, IL VIAGGIO, QUEBEC, CANADA Fondo di Garanzia, AIAV chiede chiarezza al Governo

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista