News

Ultime News Ed è Subito Viaggi, bene la Tunisia Alitalia, riprendono i collegamenti con il Venezuela Il preventivo emozionale di Costa Crociere Aegean Airlines,altri 2 ordini per gli Airbus A320ceo Risposte Turismo, organizzazione della 1° Conferenza Nazionale sul turismo costiero e marittimo. Gruppo Paradise Hotels & Spa, nuova offerta innovativa Atlantic Joint Venture lancia “Speciale Fly West” Emirates partner del Benfica Marriott International si estende in Siberia Gujarat, fra gli ultimi nomadi del deserto del Kutch Federalberghi, Sul denaro contante autolesionismo turistico Astoi, prosegue il percorso di confronto con la Farnesina Mappamondo, novità per Capodanno Air One verso la chiusura Germanwings vola a Parigi e Mosca Embratur rinnova la promozione su Youtube Israele, attesa per il concerto di Lady Gaga Accordo tra Air Partner e Air Medical Costa Crociere , il Preventivo emozionale su Costa Extra Parigi e Mosca le due nuove destinazioni da Berlino targate Germanwings Nuova direttrice per la Turchia : Esin Zeynep Selvi Amo il Mondo, bene il Giappone Turismo costiero e marittimo a Favignana nella prima Conferenza Nazionale Eurovision Song Contest 2015 a Vienna Roma tra le mete più ambite. I dati 2014 Budget Autonoleggio, nuove sedi in Europa Fiavet Lazio sulla sicurezza dei turisti. Auspicata una polizia turistica Katara Ospitality si affida ad AIGO Eden Viaggi, un successo il concorso su Facebook Turchia, a Istanbul a gennaio la 19° edizione di EMITT

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista