News

Ultime News Federconsumatori, servizi balneari a +1,5%. Vincenti le promozioni Travelpartners lancia i Cataloghi d’Autore: Brasile, Marocco e Sicilia Il viaggio degli stranieri in Italia: voglia di Italia minore e di esperienze autentiche IBAR, si avvicina un taglio sulle addizionali d'imbarco Umbria, una stagione di Festival Osservatorio Federconsumatori sulle partenze estive: cresce la diseguglianza Tesla, destination charging in Spa Una romantica crociera tra le Ville Venete della Riviera del Brenta Scoprire la città su due ruote con Space Hotels Italo, sconti sui no stop Milano-Roma Uffizi: accordo internazionale per la digitalizzazione in 3D del patrimonio archeologico South African Airways premia l’agenzia più leale ad Indaba 2016 Turkish Airlines lancia la nuova campagna Meet Europe's Best Sardinia Ferries propone: “Un salto nel Girotonno di Carloforte” La riunione dell'Italian Chapter dell'EHMA a Campione d'Italia guarda avanti Grandi Navi Veloci con DLV BBDO a favore delle valigie grandi Roadshow e campagna media per Gerusalemme Futura Vacanze, al via il programma di educational Dubai celebra il World Turtle Day I mille volti del Burgenland T&A N.9/ MAGGIO 2016 - Associazioni e Fondo di Garanzia, Focus I VIllaggi, Tematico le Sagre, Il Viaggio, alla scoperta della California... La Slovenia si presenta alla città di Catania con un workshop con i protagonisti del turismo sloveno Mistral Tour, riaperte le vendite sul Giappone in autunno AICA, bene controlli B&B. La trasparenza a favore dei clienti Grimaldi, Sardegna al centro. I numeri volano Ottima estate per CaboVerdeTime Turismo, EBTL su ponte del 2 giugno: Roma ce la può fare Oro del Mare, 4 buoni motivi per un viaggio in barca a vela Croazia, riflettori sull’Italia Mobile Travel Report 2016 di KAYAK.it: come cambiano le abitudini di viaggio

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista