News

Ultime News Geo Travel Network, oltre 1000 adv alla convention Spagna, il turismo traina la ripresa Tolfa Short Film, protagonista il turismo Leolandia, promozione per le mamme South Australia, nuovo terminal traghetti a Penneshaw CDA Alitalia, poco o niente sulla questione Etihad airberlin ed Etihad Airways entrano in Apg Jet La Primavera di Amo Il Mondo ha il segno più Louvre Hotels, nuova apertura in Portogallo Aruba Meets Europa 2014, l'isola in vetrina Al via la partnership Il Sipario Musicale ed Extro Hotels IBAR, oltre 100 vettori associati Qatar e Cathay Pacific, accordi codesharing sulla rotta Doha Hong Kong Star Clipper, tariffe esclusive per adv per crociere nel Mediterraeo EXPO 2015, il 73% degli italiani vuole esserci... Gialpi DMC cresce in Brasile e rafforza il reparto Purchasing Jetwing Travels : “ Ottimi risultati 2013 e progetti ambiziosi per il 2014” Prosegue la partnership tra Tirrenia Cin e Meridiana Vendere viaggi o esperienze di viaggio? E-learning Turismo, le ultime news... T&A Magazine nuovo format … Nel numero 6/ aprile 2014 Turchia e Portogallo, Air Canada, il Turismo Giuridico e tanto altro ... Roma, Pasquetta e Natale di Roma da record A maggio a Venezia il seminario "Revenue Management Lab" Il Mediterraneo di Europa World, new entry Albania Sardinia Ferries: promozione per i residenti in Sardegna, 25% di sconto Venezia: l’industria delle crociere si prepara a rinnovare l’accordo Venice Blue Flag II Parte il Grand Tour, in Campania sulle orme di Goethe L'Europa-Park è premium partner del 40° GTM a Brema Polonia, ecco il blogginpolonia La Direzione Generale Italia China Airlines cambia sede

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista