News

Ultime News Oman: flussi turistici in crescita e nuove proposte dei tour operator italiani Cresce la flotta di Volotea La nuova funzione di kayak.it: le attività turistiche Tourism Authority of Thailand per la prima volta alla Bologna Design Week Sipario Musicale, tutte le proposte 2016-2017 Repubblica Dominicana, appuntamento a NF16. Italia 6° mercato europeo Visit Usa a Blues Made in Italy a Cerea (Vr) per promuovere viaggi in Usa Utac Viaggi presenta la sua Grecia 2017 Lampedusa, con Sogni Blu l'estate è più lunga Accordo Alpitour Keyrà sulla bellezza curvy L'autunno di Primarete: Blunet recruiting, vuoto/ pieno, clienti in agenzia Bluvacanze, al via il progetto recruiting Bluplanner Firenze Convention and Visitors Bureau dà il via alle attività dedicate al leisure Estate positiva per Combotur Con ANCLM si apre la nuova frontiera del turismo medievale T&A N.13/ SETTEMBRE /OTTOBRE 2016 – SPECIALE NF16, L’AGENTE DEL MESE, ITALIAN CRUISE DAY, L'ALBERGO DIFFUSO Viaggio nel Gusto a Stupinigi Olimpiadi 2024, il no della Raggi Condor Airlines lancia i #CondorDays a Milano Gruppo Uvet, operativa la nuova Direzione Generale Leisure Nominati il direttore e il vice direttore del Louvre Abu Dhabi TAT: le storie di Tai Kheun, la tribù dimenticata di Chiang Mai Clia: boom di prenotazioni crociere a Natale e Capodanno Previsioni Cemar: Crociere 2017, settore in crescita, ma in calo i porti italiani L’Ente Nazionale del Turismo della Tunisia nomina il nuovo Direttore per l’Italia InnoTrans, FS Italiane: in prima linea per la sostenibilità ambientale I Top Operator presentano le novità 2017 a #NF16 Air China: Enogastronomia Italiana e High Tech sul Dreamliner Boeing 787-9 Nuovo hotel nelle Langhe per Best Western. Turismo e MICE Sardegna.com. il successo di un roadshow

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista