News

Ultime News Arriva " Destination Italia" per l'incoming italiano Gruppo Uvet, riconoscimento al Sumit dei Numero Uno Premio " Comunicare l'Europa 2016", riconoscimento a Elettra Ferraù Marcelletti e il futuro Israele alla Bit 2016 Lufthansa, nuove promo per Usa e Asia Perù, + 9,2% di italiani nel 2015 Costa Crociere, un esperto di escursioni per i Gruppi Norwegian punta sull'Italia: Roma FCO nuova base operativa Volotea, svelate le prime immagini dei nuovi Airbus CLIA Italy lancia la prima edizione del "Cruise Journalism Award" Federparchi Calabria, Bombino nuovo coordinatore Thailandia, al via il concorso Amazing Romance in Thailand Air Canada, aumentano le commissioni per adv Air Transat, nuove tariffe promozionali I Viaggi del Delfino e Alitalia per volare ad Abu Dhabi Tool dedicato agli appartamenti e tendenze di mercato Estate by ReisenPlatz Regione Emilia Romagna, incontro con Trenitalia Fincantieri: varata a Monfalcone 'Majestic Princess' KLM: nuovo volo da Genova a Amsterdam La Compagnia del Teatro Verde in India all'Ishara International Puppet Festival 2016 Alidays: novità per gli AdV e per il pubblico dei viaggiatori Grimaldi, verso il 2016 con il vento in poppa TeamAmerica, fam trip a 5 stelle a new York HRS: il 19 maggio torna in Italia il Corporate Travel Forum Eurowings amplia il network: più voli da Düsseldorf La Tunisia sbarca alla Bit 2016 Philadelphia, nuovi escorted tour di Go West Gialpi, cresce il prodotto Mare Italia Qatar Airways, tariffa promozionale per San Valentino

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista