News

Ultime News Arriva Selfie Travel to Uvet, giro d'affari 2015 con il segno più . Expo 100% Federviaggio, incontro lezione su Addiopizzo, per un turismo sostenibile ed etico Travelport Hotelzon annuncia il suo ingresso in Italia Assaeroporti, Palenzona confermato alla guida dell'associazione Veneto, sviluppo delle aree rurali al centro del nuovo PSR Con Travelport Smartpoint 6.0 gli agenti di viaggio ottengono un nuovo livello di informazioni sulle tariffe aeree Parte il concorso social MyEuropcarRoundTrip in collaborazione con Spotify Nuova homepage di United Airlines Sabre completa l'acquisizione di Abacus International Musement lancia una nuova piattaforma self-service di Tour Management Qatar Airways amplia il network Privalia Watch, le vacanze degli italiani sono " smart" Roshan Mendis nominato Senior Vice President di Sabre Travel Network, Asia Pacifico Online il nuovo sito Mappamondo Partnership per l'estate Gardaland Resort e Terme di Sirmione Amadeus Italia lancia Amadeus Ticket Changer Refund Cresce la rete dei Grandi Giardini Italiani Dieci città finaliste per la Capitale italiana della cultura 2016 e 2017 Boeing all'avanguardia sul Biofuel Summer in Relax. Campagna promozionale estiva by ReisenPlatz Air Transat, riparte il volo Lamezia - Toronto Viaggi di Boscolo premiato dall’ente del turismo belga T&A 11/ GIUGNO 2015: Zoom Expo 2015, Focus Australia e Pacifico, Tematico, sfilate e banchetti tra Medio Evo e Rinascimento National e Alamo entrano nel portofolio Locauto Rent Grecia, accesso all'Acropoli di Atene con carta di credito Puglia, al via Puglia Open Days con aperture straordinarie ogni sabato Valtur , successo per il road show per adv serate evento InViaggi in Astoi Confindustria Viaggi Viaggidea e Beachcomber Hotels , accordo su Mauritius

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista