News

Ultime News Turismo Digitale , i lavori avanzano Enit, Redaelli:" Marketing digitale per la diffusione dell'Italia nel mondo" T&A magazine nuovo format … Nel numero 16/ ottobre 2014 , il nuovo corso di Astoi, Turismo Tematico…il Trekking, full immersion a Toronto, focus Mare d’ inverno…e molto altro Thai Airways: nuova promozione in Economy Class con l’Advance Purchase Singapore Airlines sponsor del WTA Finals 2014 Riposizionamento digitale per Tremoggia Hotel Experience Belmond, Eastern & Oriental Express: nuovi itinerari per la stagione 2015 Ryanair, count down per i voli a Crotone Aer Lingus: Talento e cultura sotto il cielo di Dublino Il Padiglione Francia per Expo 2015 e SIAL presentano il "Premio Padiglione Francia per l’Innovazione" Airbus ridurrà il tasso di produzione dell’A330 a 9 aeromobili al mese Capodanno Idee per Viaggiare...a portata di click Matera Capitale europea della Cultura 2019 Club Med insiste sul First Minute Hilton, nuovo brand Canopi Relais & Châteaux Italia punta ai mercati del Nord Europa Veneto, Finozzi sull'Enit: "Che non sia un carrozzone" Doppio workshop per il Portogallo Repubblica Ceca: terminati i lavori della struttura padiglione Expo Enac, riflettori sulla Toscana Hotrec, Paolo Rossi nel consiglio europeo Ryanair, le tariffe su Amadeus Il primo Airbus A350 XWB di Qatar Airways porta a termine il primo volo Turismo: Ue, da Italia poca protezione viaggi tutto compreso Blue Panorama, da ENAC rilascio licenza di volo senza termine Etihad, italiano il primo flying butler Cervinia, al voi la stagione dello sci Emilia Romagna, a Gualtieri 'Borsa del turismo fluviale' Turismo: torna 'Buy Puglia' WTM, tutti i trend del turismo prossimo. Viaggio al terzo posto dopo tecnologie e abbigliamento

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista