News

Ultime News Egitto, l'impegno per il rilancio della destinazione. Da Roma il via a una serie di incontri con adv e to Italia Travel Awards: chiusa la prima fase delle votazioni Il Centroamerica presenta a Fitur il nuovo modello di multidestinazione Gattinoni Mondo di Vacanze: al via la 1° edizione del Travel Festival Hassler Roma, nuove Executives Suites Hotelplan lancia la campagna " Top Summer" Fitur, Madrid, presentata la nuova sezione del Turismo Musicale per Fitur 2018 T&A N.1 GENNAIO 2017 – L’AGENTE DEL MESE, ENIT SOCIAL, TURISMO MEDIEVALE, VIAGGIO IN VALLONIA …E MOLTO ALTRO GNV rafforza la propria presenza in Marocco Sempre più Oriente per il Leonardo Da Vinci, Roma Tre premi per il Continent Hotel di Bangkok Windows on Italy: aumentano i turisti stranieri per soggiorni di alta qualità A Siena torna ‘Febbraio al Museo’: spazio ad arte e cultura Finnair potenzia il lungo raggio: nuovi voli per Messico, India e Cuba Ultimi giorni di saldi per Star Clippers Prosegue la crescita del Sudafrica Italo, nuova promozione Love Week Friuli Venezia Giulia: le novità della stagione invernale Presentato Destination Florence: il progetto per la promo-commercializzazione di Firenze Nasce la prima app low cost per le agenzie di viaggio CourmayeurLOVESwinter 2016-2017 TiBiWorld: novità prodotto Asia, crociere fluviali Pura vida con il tour “Costa Rica ecologica” di Vuela …..se non ci pensa Fiavet ...chi lo fa ? A colloquio con Jacopo De Ria, presidente Fiavet Idee per Viaggiare , l'American Dream a Roma Confindustria Alberghi e TripAdvisor:“Nuove frontiere dell'ospitalità, dal web al new business” Per TrekkSoft sempre più formazione. Laboratori e webinar a gennaio Qatar Airways: campagna su territorio nazionale per promuovere nuove destinazioni Con ANA il Giappone è più conveniente ERV Italia sigla accordo con Assohotel

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista