News

Ultime News RICERCA PERSONALE. GARTOUR RICERCA HOTEL CONTRACTS MANAGER T&A 7/ APRILE 2015: Zoom Expo 2015, Focus Mare Italia e Marocco, la rinascita della Tunisia e…. molto altro Amadeus Click & Sell: la piattaforma di prenotazione per i Network Nel 2015 in Adriatico 4,8 mln crocieristi (+5%) Amo il Mondo punta sul Cile Expo 2015, Siconolfi: "Italia sarà all ' altezza e il Made in Italy farà sistema" Assoturismo Confesercenti: segnali di ripresa per i ponti di primavera Welcome Days, oltre 500 adv presenti Alba Star, al via il primo volo da Orio al Serio In Spagna tutto l'anno con Margò Cook Islands Tourism Corporation: 2014, Italia chiude a +20% MSC Crociere rafforza la sua presenza in America Il Giappone secondo Mistral Tour Il team di Airbus apporta un sostanziale contributo ai campioni dell’America’s Cup Volotea, nuovi voli da Venezia L’UNA Golf Hotel Cavaglià raddoppia: ampliato da 9 a 18 buche il percorso del Resort Thai Airways per l’Expo: dal 4 maggio nuova frequenza su Milano Sardegna, apre il Liscia Resort Emozione Sud, la scommessa di Gialpi A New York per la festa della mamma Oetker Collection, Alan Larch nominato Executive Chef di Fregate Island Private Emirates SkyCargo supporta la crescita delle esportazioni filippine a livello globale Glion Institute of Higher Education lancia la nuova specializzazione in Luxury Brand Management Turismo: calo orientali, ma non in Veneto Webinar del Gruppo Dedalos sulla costa salentina Tahiti 360: le Isole di Tahiti a misura di app Prosegue l'Adriatic Forum Sea Moxi Hotels apre a Tiblisi Sorpasso Cina, Italia quinta destinazione nel mondo MSC sospende dall'autunno prossimo le tappe Egitto e Ucraina. Obiettivo sicurezza

Enit, refreshing per la rivista Italia Magazine. L’Agenzia è in marcia



enit
27/06/2013 - Rinnovata nella   periodicità, nella grafica e nei contenuti la rivista istituzionale dell’Enit Italia Magazine, scaricabile on line nel sito dell’ENIT, www.enit.it, sotto la voce, press room online,  e  consultabile anche in versione cartacea. Una grafica più accattivante, fresca e immediata e una richiezza di contenuti caratterizzano  dunque il nuovo prodotto editoriale  Enit. Come sottolinea il presidente Enit Pierluigi Celli  “ questo numero della rivista ( datato maggio 2013 ndr), rinnovato nella sua struttura, con una cadenza ormai quadrimestrale, segna anche il tempo di un primo bilancio  dell’Agenzia, dopo un anno di presidenza.  Un lavoro degno di nota soprattutto  per il metodo interpretato: una relazione di fiducia con le regioni e gli operatori  alla reicerca di una cooperazione competitiva”.  Uno spirito guida utile anche per la nuova versione della rivista   che si propone “ coscienza critica  del turismo italiano, evitando ingenue autorefenzialità”.  Sul piano dei contenuti di questo numero  spicca  l’indagine “ Come ci vedono” nei principali Paesi del mondo,  realizzata con la collaborazione  degli Uffici esteri Enit: Italia desiderata in India;  amata dai cinesi per l’arte, la moda e lo shopping; frutto di passione  per Brasile e Argentina; desiderata nel quotidiano  negli Usa….          

rivista